mercoledì 15 febbraio 2017

Tesseramento PD fino al 28: prepariamoci al Congresso

Tutto ricomincia dal Lingotto dove ebbe inizio ormai quasi dieci anni fa. Per registrare e mettere a punto cosa è stato e diventato il Pd immaginato allora da Walter Veltroni e Romano Prodi, Renzi dà appuntamento al popolo del Sì. 


Nella enew 459 di oggi 15 febbraio Matteo Renzi invita a iscriversi velocemente al partito per prendere parte al Congresso. Si rivolge ovviamente a coloro che ancora non si sono tesserati e che sosterranno la sua mozione congressuale, in pratica il popolo del Sì. L'obiettivo dichiarato è  portare a sintesi l'estenuante dibattito interno e tornare a “parlare fuori, fare proposte al Paese,  confrontarci sui problemi reali delle persone”.



Renzi ricorda alla vasta platea delle primarie che ha sostenuto la sua battaglia per una vera democrazia in Italia, che c'è tempo per iscriversi fino al 28 febbraio. E per vivere il congresso non come scontro sulle poltrone ma come confronto di idee, Renzi chiede aiuto. Invita il suo popola a venire dal 10 al 12 marzo a Torino al Lingotto per costruire il prossimo programma.





Chi ha a cuore il progetto renziano di cambiamento per il Paese si faccia avanti, esorta il Segretario, e lo faccia con le proprie proposte su ambiente, cultura, scuola, lavoro, università, sanità, infrastrutture, tasse, giustizia... Si può subito cominciare a concorrere al dibattito inviando spunti e temi ad un indirizzo email creato in funzione specifica dell'incontro del lingotto@matteorenzi.it. 





Ti è piaciuto l'articolo? 

Nessun commento:

Posta un commento