venerdì 24 marzo 2017

Sanità a 5 stelle: il medico spaccaossa

Il medico ortopedico arrestato a Milano per aver provocato danni fisici ai pazienti aveva il bollino di qualità Cinque Stelle. Incredibile ma vero, le schiappe spacca-Italia colpiscono ancora e promuovono a pieni voti il chirurgo che intercettato dice di aver «provocato la rottura di un femore a un’anziana paziente 78enne, operata (...) per ’allenarsi’ con la tecnica d’accesso anteriore ’bikini’».



Con la solita faccia da fascistello schiappa ecco il Cinque Stelle di turno che enumera articoli della Costituzione 9 e 32  e, a norma di Costituzione, addita alla cittadinanza un modello  di scienza e di cura:

«Come il computer può migliorare le cure?» Chiede l’incapace a Cinque Stelle.



Rallenty e musica all’americana: il medico spaccaossa  entra in ambulatorio.
Nel corso del video pubblicato dai 5 stelle di Milano il chirurgo da brivido si mostra alle prese con modelli di tibie e rotule. Vedere per credere.


Le schiappe spacca-Italia il medico lo vogliono spacca-ossa, incline secondo le intercettazioni a rompere il femore a una vecchietta per potersi meglio esercitare.

Aggiornamento del 29 marzo 2017:
La Repubblica riporta: 
Nella memoria difensiva, il primario afferma: "Non ho rotto il femore apposta per allenarmi, ma si è rotto nell'impiantare la protesi. Il verbo allenarmi era goliardico".



Monica Montanari





 

Fonti e Documenti 

Ortopedico arrestato si veda La Stampa
Ti è piaciuto l'articolo?